Cuba. Anni Cinquanta. Santiago Ordenez, detto Dulzura, gestisce la più famigerata delle bische clandestine dell'Avana, frequentata abitualmente da politici corrotti. La bisca è un crocevia di incontri, di personaggi, di intrighi.