Tre giovani volano verso il futuro in cerca di una illusoria felicità. Jordi sta per fare un grosso colpo, a qualunque costo, Cristina combina alcol, sesso e droghe alla sua festa di compleanno, Pau cerca emozioni forti, adottando delle abitudini violente e xenofobiche.