A vent'anni c'è un solo amore per Jo: sua sorella gemella Fanfan. Durante le loro vacanze in Portogallo Jo decide di "vivere la sua vita". Al ritorno in Francia si sente sola e abbandonata e si rifugia in una nuova amicizia: il neonazista Leonard.