Carlos Ayala è un giovane pilota della squadra leader dell'Aeronautica. Luis, suo fratello, fa anch'egli parte dellla squadra. La vita di Carlos gira intorno alla sua passione per gli aerei che porta via la maggior parte del suo tempo.