Uma, bellissima hostess, è stanca di aspettare l'uomo dei sogni per mettere su famiglia, così ha deciso di diventare madre da sola. L'uomo che incarna tutti i requisiti per lei necessari è Nico, ragazzo della sua miglior amica Lucía.