William e Janne si incontrano nuovamente dopo molti anni di lontananza e scoprono di provare lo stesso sentimento che li legava da ragazzini. Decidendo di abbandonare la sua famiglia, Janne va a vivere nella capanna di William lungo il fiume, ritrovando le atmosfere di quando da piccoli giocavano tra i boschi di un idilliaco paesaggio. Quando un giorno il corpo di una bambina cinese viene ritrovato a galleggiare sul fiume, Janne e William si ritrovano ad affrontare un oscuro passato che ritorna a perseguitarli attraverso Ruud, il fratello maggiore di William patologicamente geloso intenzionato a mettere in atto la sua personale vendetta.