Hemel cambia partner sessuale con la stessa velocità con cui il padre Gijs cambia fidanzate. Da quando è morta la madre, Hemel e Gijs hanno stabilito un rapporto di reciproca non invadenza, disinteressandosi entrambi ai legami che intrecciano con altre persone per riempire il vuoto delle loro vite, anche se un sorriso beffardo compare sul volto della ragazza ogni volta che il padre lascia qualcuna. La situazione però prende una nuova piega quando tra Gijs e Sophie, la sua ultima conquista, nasce qualcosa di più profondo e lei decide di trasferirsi in casa sua, pretendendo di far da madre ad Hemel.