Mexico D.F.. L'ufficiale comandante Martinez sta investigando sui uno dei casi più orribili di tutta la sua carriera, una serie di omicidi di giovani prostitute. Gli omicidi hanno qualcosa in comune: un misterioso sorriso che le vittime avevano al momento della morte. Il referto del coroner è ancor più inquietante: le donne sono morte per gli effetti di un "mega-orgasmo".