Collette ha scoperto sulla propria pelle quali siano le conseguenze del sanguinoso conflitto in Irlanda del Nord. Infatti, quando lei era ancora bambina, il fratello era stato ucciso dalle truppe britanniche. Molti anni dopo, Collette è ancora implicata, insieme al resto della famiglia, nella causa Repubblicana. Quando viene arrestata per sospetta complicità in un fallito attentato a Londra, l’ufficiale dei servizi segreti britannici la pone davanti a una scelta: perdere tutto, compreso il suo bambino, e marcire in carcere per venticinque anni, o tornare a Belfast e fare da spia alla sua stessa famiglia.