Modesto è un onesto bancario, che lavora sulla Costa del Sol. Alcuni rapinatori riescono a penetrare nella stanze delle cassette di sicurezza e lo rinchiudono lì. Alcuni documenti chiusi nella cassetta numero 507, rivelano che la morte della figlia di Modesto, molti anni prima, non è stata causata da un incidente.