Carlos ha venticinque anni e abita a Malaga. Quando il padre muore, la sua famiglia vorrebbe che prendesse il suo posto di lavoro. Carlos non se la sente e l'unico modo per uscire dalla situazione è mentire. Così inventa di avere un lavoro. Ogni mattina mette il vestito del padre ed esce. Ogni giorno dà corpo a una nuova bugia per sua madre. Il mondo immaginario cresce, finché, come un castello di carte, viene improvvisamente giù.