Una donna si unisce ad una giovane coppia per una gita ad un rifugio di montagna. Alla sera, la coppia scende a valle per andare a bere qualcosa, mentre la donna rimane a casa con il cane. La mattina dopo, accortasi che la coppia non ha fatto ritorno, scende verso il villaggio e fa una scoperta allarmante: un muro invisibile, dietro al quale non sembra esserci alcun segno di vita, è comparso a separarla dal resto del mondo. Sola con un cane, un gatto e una mucca, si trova a dover tentare di sopravvivere nella foresta. Annota pensieri, paure e le difficoltá che deve soffrire ed affrontare, nonostante i suoi sfoghi potrebbero non essere mai letti da nessuno.