Che cosa stanno cercando esattamente Victor e Rainer quando prendono un treno notturno verso il claustrofobico centro di Parigi? Il paradiso artificiale di un night club, divertimento, sesso, droga ma anche oblio. Colma di tristezza profonda e malinconia, questa non é la Parigi della razionalità e della luce, ma un luogo di una pericolosità latente, dove tedio, frustrazione, noia, flirt effimeri e incontri casuali possono tramutarsi improvvisamente in aggressione, violenza e traumi emotivi.