Maribel, prostituta ventenne, lavora a Madrid, negli anni '50. Una notte incontra Marcelino in un bar. Lui, uomo tranquillo e timido, si innamora di lei a prima vista senza realizzare la sua vera professione. Pian piano, l'uomo comincia a diventare importante anche per lei. Ma le sue amiche sono molto preoccupate. Tratto dall'opera "Maribel y la extraña familia" di Miguel Mihura.