Tre coppie in crisi cercano aiuto nella terapia e discutono di infedeltà, aborti e letti separati. Emergono accuse, paure e traumi, e la separazione sembra dietro l’angolo. Le loro storie portano alla luce aree di conflitto, strutture e modelli di relazione che si rivelano di natura universale.