Felix era l'Uomo, il killer a sangue freddo, la pistola numero uno- ora ha perso tutto. Cinquant'anni che gli si leggono in faccia, indebitato fino alle sanguinarie palle degli occhi, sta perdendo colpi giorno dopo giorno. Non ha più un buon nome, suo padre sta morendo, e la sua ragazza è incinta. Felix odia i bambini.