Dopo aver fatto un'incredibile scoperta, tre liceali si accorgono di aver acquisito incredibili superpoteri. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo, e il loro lato oscuro prende il sopravvento.