Jack Dodd, macellaio di Londra, conduce una vita comune e serena, così come la sua morte. Il suo ultimo desiderio, lasciato agli amici, è che questi vadano a disperdere le sue ceneri nel mare. Il film segue il loro viaggio verso il mare con le ceneri dell'amico.