Dani potrebbe essere chiunque in qualunque posto. Vive con la sua ragazza Sandra, e passa tutto il tempo a casa, eccetto tre o quattro mesi della stagione turistica, quando ha uno di quei lavori che ti permettono di vivere bene, fare poco e guadagnare molto. Ma Dani è un attore, e passa molto tempo con la videocamera a filmare i suoi monologhi: è una di quelle persone che passano l'intera vita a dire di voler fare questo o quello, e non fanno assolutamente nulla per ottenerlo.