Pablo ha trent'anni, molti dei quali passati cercando di riempire il vuoto della sua vita con le droghe. Dopo una cura disintossicante torna al paese dov'è nato, nella casa di suo padre Ignacio. Pablo è convinto che il paese gli restituirà quello che manca alla sua vita. Il cammino di riavvicinamento per padre e figlio è arduo, se non impossibile.