Tom, spagnolo, è felicemente sposato. Vive in un paese delizioso in Bretagna, con sua moglie e tre bambini piccoli, e lavora in un Centro di Cultura e Divertimento. Ma la situazione sta per subire una scossa improvvisa. Una sua ex riappare improvvisamente con una bambina di 9 anni, che dichiara essere figlia di Tom.