Qunado Tom irrompe nella vita di Jessica dai rami di un albero in fiamme, lei è allo stesso tempo impaurita e affascinata dalla sua oscura natura. I boschi sono il santuario dove Tom fugge dalla sua penosa vita familiare e diventano il mondo in cui lui e Jessica creano un legame forte e senza compromessi, ma alla fine anche autodistruttivo.