Questo veritiero film d’amore narra la storia del vero uomo e della vera donna. Com’è l’uomo reale nella vita? E la donna reale? Riciclando gli eroi e le eroine di celluloide di 500 film (oggetti di tanti sogni e desideri), il film collage di György Palfi mostra a cosa assomigliano e anche cosa succede quando si incontrano.