Marco, distributore cinematografico di Marsiglia, arriva in un piccolo centro di un paese in guerra. Deve prendere delle pellicole clandestine che mostrano assassinii e torture commesse dall'esercito durante la guerra, e si rifugia per questo a casa di David, suo contatto. Il materiale arriverà in tre giorni, e Marco potrà ripartire.