Sento è un pittore d'ispirazione romantica che sta cercando una propria strada nei circoli artistici con il suo amico Domingo. Quando Genoveva, proprietaria della galleria più prestigiosa lo invita ad una festa nel più prestigioso concorso di pittura del mondo, Sento comincia a dipingere il suo capolavoro: un enorme pezzo che non entra nel suo piccolo appartamento.