Dragon Hill è un mondo abitato da draghi, protetto da quattro porte. Solo il guardiano Ethelbert ha le chiavi e conosce tutti i segreti su come uscire. Questo è un luogo in cui la gente arriva da ogni dove, per diverse ragioni. Una dura battaglia sta per cominciare tra buoni e cattivi.