Un ricco spagnolo si trova a Parigi per curare un tumore al cervello. La sua famiglia è con lui, divisa per l'eredità e da reciproci tradimenti. L'anziano sembra aver perso contatto con la realtà, il figlio maggiore, Victor, cerca di stabile una forma di comunicazione con lui. La mente assente del padre nasconde però molti segreti.