Kate, Molly e Janine hanno appena superato la soglia dei quarant'anni. Sono riuscite ad affermarsi nel mondo del lavoro, ma la loro vita amorosa non è altrettanto fortunata. Un giorno Kate incontra Jed, un suo ex allievo che ha oltre dieci anni meno di lei. Tra i due scoppia la passione. Molly e Janine, però non sono convinte che Jed sia l'uomo giusto per la loro amica Kate.