Julio è un giovane annunciatore radiofonico notturno che non ce la fa più a lavorare di notte. La sua ex, Lola, vuole trovargli ad ogni costo una nuova ragazza. L'incontro causale con Abril, musicologa argentina, fa capire a Lola che finalmente ha trovato la donna giusta per Julio.