Toni Cocozza, un italo-scozzese che si guadagna da vivere cantando nei club, ha una vera passione per Frank Sinatra e il suo sogno è di andare a New York e diventare famoso come il suo idolo. In questa sua spasmodica sete di successo, Cocozza si imbatte in una banda locale di gangster che lo prendono sotto la sua protezione, alimentando i suoi sogni di gloria. Ma in cambio c'è un prezzo da pagare.