Nina è giovane, carina e rotondetta. Purtroppo a suo marito Gaspard piacciono soltanto le ragazze molto magre…Per cercare di sedurre di nuovo Gaspard, Nina accetta controvoglia il suo nuovo regalo : una cura dimagrante a Brides-les-Bains. L'ultima spiaggia dei grassi, quando si è provato di tutto. Qui, incontrerà Sophie, una bella avvocatessa marsigliese che vuol controllare tutto; il suo corpo e il suo cuore. Emilie, una madre di famiglia molto in carne che proclama sempre « Big is beautiful » mentre la sua vita amorosa ha subito un arresto e il suo peso comincia a diventare pericoloso. L'incontro tra queste tre personalità innescherà un maremoto.