Londra, 1940. Sophie e Lily, due grandi amiche, lavorano come cucitrici nell'East End. Due tipiche ragazze di venti anni, che lavorano e si divertono incuranti dei bombardamenti notturni. Le due amiche incontreranno e sposeranno due soldati canadesi, ma le loro vite avranno una diversa fortuna una volta in Canada.