Uno sconosciuto arriva nel Paese da una galassia lontana. Atterra da qualche parte sulle Ande, vicino al villaggio di Paucartambo. Viene da un paese distrutto e cerca un mondo abitabile per il suo popolo. Nel villaggio, però, trova l'amore ed il sesso in una prostituta, uno strano miscuglio di generosità e avidità nel sindaco e nella sua famiglia, ed il mistero della bellezza della natura in uno sciamano.