La storia di un imprenditore Brianzolo che finisce in Aspromonte per far firmare al fratello musicista in tournée estivo un contratto urgente. Dopo un primo incontro tra i due, il fratello sparisce e l'imprenditore è costretto a cercarlo per mari e per monti certo che fosse stato rapito. Grazie all'aiuto di un agente investigativo del corpo forestale dello stato i due vanno alla sua ricerca attraverso i percorsi dei rapimenti degli anni 80 tra pregiudizi e equivoci. un cammino di Santiago che porta il protagonista a riflettere sui rapporti umani e sulle vere priorità della vita.