Toño e sua moglie Ana tornano nel villaggio dei genitori dopo un lungo soggiorno a Città del Messico. Le cose si complicano quando Toño rincontra Andrea, vecchia amica di scuola: la passione a lungo repressa riaffiora improvvisamente.