Marco Costa è uno studente di criminologia: suo padre è stato assassinato da un famoso serial killer degli anni ’80 noto come “Canepazzo”. Marco decide di far luce sull’assassinio del padre. Ma il famigerato “Canepazzo” è realmente morto suicida nel 1986 come racconta la storia o la verità è ben più complessa e agghiacciante?