Sara è un’adolescente che non comprende il mondo in cui vive. Solo Líriko, un misterioso personaggio, che le invia messaggi enigmatici, sembra capirla. Le sue domande la trascinano in un posto segreto, in un avvincente avventura tra la vita e la morte a cui pochi sopravvivono.