La storia ha inizio a nord. Ali si ritrova con Sam, 5 anni, tra le braccia. Si tratta di suo figlio, ma si conoscono appena. Senza una casa, denaro e amici, Ali viene accolto dalla sorella ad Antibes. Qui la situazione migliora subito, lei li ospita nel garage del suo villino, si occupa del piccino e va tutto bene. In seguito a una zuffa in discoteca, il suo destino si incrocia con quello di Stéphanie. La riaccompagna a casa lasciandole il numero di telefono. Lui è povero; lei è bella e sicura di sè. È come una principessa. Tutto è contro di loro. Stéphanie è un'addestratrice di orche al Marineland. Sarà necessario che lo show si trasformi in tragedia perché un colpo di telefono notturno li riunisca di nuovo. Quando Ali la ritrova, la principessa se ne sta rannicchiata su una sedia a rotella: ha perso le gambe nonché le speranze. Lui si limita ad assisterla, senza compassione, senza pietà. Lei ricomincerà a vivere.