Quattro patetici personaggi vivono in un paesino grazie alla gentilezza di Don Toni, che li lascia vivere nella propria casa. Nonostante le precarie condizioni economiche del gruppo, tutto sembra scorrere tranquillamente finché Don Toni decide di lasciare la casa per ritirarsi in un ospizio. Il gruppo si ritrova così in mezzo alla strada, ma è proprio allora che appare Marisa.