Antoine d'Anthac, celebre drammaturgo, riunisce, dopo la sua morte, tutti gli amici che hanno interpretato il suo dramma « Euridice ». La missione di questi attori è supervisionare l'acquisizione dell’opera da parte di una nuova compagnia, la compagnia della Colomba. L'amore, la vita, la morte, l'amore dopo la morte, hanno ancora un posto sul palco teatrale? Saranno loro a decidere. E le sorprese non sono ancora finite...