Un selvaggia tribù di rolli vaga nel bosco nonostante le difficoltà di convivenza con gli altri rolli. Rollo, il più simpatico di essi, stringe amicizia con Milli, una gnoma. Gli anziani del villaggio decidono di lasciare i propri posti, e per una serie di coincidenze Rollo diventa il nuovo capo villaggio...