Sulle spiagge del Kenya, vengono chiamate "sugar mamas", queste donne Europee grazie alle quali, in cambio di un po' di amore, i giovani africani si assicurano la sussistenza. Teresa, una cinquantenne austriaca, trascorre le vacanze in uno di questi paradisi esotici.