Una famosa diva del cinema e madre di due figli che non si stimano ha organizzato una serata nella sua lussuosissima casa, per celebrare il suo ultimo film. La serata è destinata a mettere in luce i diversi aspetti, spesso sgradevoli, che caratterizzano i rapporti tra gli invitati. Un piccolo spaccato simbolico e a suo modo impietoso, del mondo dello spettacolo come ricettacolo di ipocrisie, invidie e gelosie.