Ada aveva programmato la propria vita e ne era felice, o almeno credeva di esserlo. Sembrava soddisfatta della vita di coppia, aveva avuto un bambino, aveva anche progettato di sposarsi, e ops...si è improvvisamente imbattuta in Paul... Scrittore e padre single di una bambina, Paul deve fare i conti con una madre invadente che ha da poco perso il marito, ma la storia è appena incominciata... La vita va avanti. Era ora.