In una città che dispone soltanto di 13 ambulanze per 2 milioni di abitanti, Krassi, Mila e Plamen sono i nostri eroi improbabili: fumatori incalliti e pieni di senso dell'umorismo, non smettono mai di salvare vite, nonostante i numerosi ostacoli. Tuttavia, il sistema, ormai in frantumi, li mette a dura prova. Quanto resisteranno ancora a prestare soccorso agli emarginati della società senza diventare insensibili?