Engel è un punk. Quando incontra la giovane Joe è subito colpo di fulmine. Engel passa le sue giornate senza avere dei programmi particolari. Ha i suoi sogni da coltivare e spinge Joe ad averne anche lei. I due sono pazzi d'amore l'una per l'altro. Joe rimane incinta.