A Frank non manca nulla per essere felice. Una fidanzata brasiliana e carina, un lavoro interessante, eppure...Durante le vacanze su una spiaggia da sogno sull'isola di Maurice, si sente giù di morale. Al ritorno a Parigi, piomba la diagnosi di un medico: è depresso. Quando ritrova il gruppo di suoi amici che non ha incontrato per 6 mesi, annuncia la novità. Ognuno si impegnerà per aiutarlo a rimettersi in carreggiata. Ma ben presto ci si renderà conto che sono depressi quanto lui. Alla fine decidono di tentare tutti insieme di ritrovare un equilibrio.