Parigi 2011. Alex ha 27 anni. Vive vendendo hashish e pagando i debiti del fratello Isaac, che, se prima lo sosteneva, ora è diventato un peso. Così, quando il cugino gli annuncia di voler aprire un ristorante a Tel-Aviv, Alex pensa di raggiungerlo per cambiare definitivamente la propria vita. Determinato a partire, Alex deve procurarsi del denaro, lasciare la tanto amata Parigi, rinunciare a delle relazioni d'amore complicate, allontanarsi da un fratello distruttivo e trovare la sua strada.