Anno 2000 a Torremolinos. Quella che sembra una delle città più orientate al divertimento al mondo sta per essere sommersa da un'ondata di terrore. Il malvagio Dr. Malvedades è arrivato in città e vuole resuscitare quattro combattenti di karate morti affogati nella Baia di Malaga. Per farlo, deve rapire fanciulle che hanno perso la verginità sotto la luna di agosto per svegliare il mostro Jocantaro e dominare il mondo.