Un anziano signore e una giovane donna si incontrano a Tokyo. Lei non sa niente di lui, lui crede di conoscerla. Lui le dà ospitalità, lei gli offre il suo corpo. Ma nulla di ciò che succede tra di loro nel corso di 24 ore dipende dalle circostanze del loro incontro.